FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Micaela Ramazzotti: "Nel nuovo film sarò la mamma di una drag queen"

Lʼattrice in "Più buio di mezzanotte non può fare" di Sebastiano Riso

micaela ramazzotti
grazia

E' una delle attrici italiane più amate dal pubblico, ma Micaela Ramazzotti non si siede sugli allori e ama affrontare nuove sfide. In primavera la vedremo infatti nel film d'esordio di Sebastiano Riso "Più buio di mezzanotte non può fare", nel ruolo della madre di una drag. "E' la storia vera di Davide Cordova, la drag queen di Muccassassina - svela a "Grazia" - Io interpreto la madre, che difende le scelte del figlio tra i pregiudizi".

Micaela Ramazzotti: "Nel nuovo film sarò la mamma di una drag queen"

Un personaggio impegnativo, che la Ramazzotti ha fortemente voluto interpretare: "E' una bellissima storia famigliare. Secondo me è importante fare il tifo per i matrimoni gay. Ci sono tanta coppie che stanno insieme senza passione, perché non lasciare a chi lo desidera il diritto di rendere legale un amore profondo?".

E l'attrice di grandi amori se ne intende. Legata da cinque anni al regista Paolo Virzì, con cui ha due figli, Micaela ha trovato in lui il principe azzurro: "Avrei potuto sposare soltanto lui. Per me è naturale stare con Paolo e ho pensatro subito: me lo prendo, è mio. Senza clamore abbiamo appena festeggiato i cinque anni di nozze e i miei 35 anni".