FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber rischia l'espulsione dagli USA

Sul sito della Casa Bianca spunta una petizione per revocargli la green card

justin bieber
tgcom24

Altri guai in arrivo per il bad-boy Justin Bieber. Dopo essere stato arrestato per guida in stato d'ebrezza il cantante canadese potrebbe infatti essere espulso dagli Stati Uniti. Sul sito della Casa Bianca è spuntata una petizione per chiedere la revoca della carta di soggiorno a Bieber: "Vorremmo che ad un elemento pericoloso, distruttivo e dipendente dalle droghe come Justin Bieber sia revocata la green card".

Justin Bieber rischia lʼespulsione dagli USA

Perché la questione venga considerata dalla Casa Bianca servono 100mila firme e in un pochi giorni la proposta ne ha già raccolte più di 54.000. "Non è solo una minaccia per la sicurezza della nostra gente, ma ha anche una terribile influenza sui giovani della nostra nazione - si legge nel comunicato pubblicato online - We the people (lo strumento che permette ai cittadini di proporre le petizioni ndr.) chiede quindi l'espulsione di Justin Bieber dalla nostra società".