FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Justin Bieber è dipendente dagli steroidi

Sarebbero la causa dei suoi comportamenti sopra le righe

La causa delle bravate di Justin Bieber non sarebbero né le droghe né le cattive compagnie, ma la dipendenza da steroidi. A quanto riporta il Sun la popstar avrebbe abusato di Clenbuterol, un farmaco che si usa comunemente sui cavalli. Justin avrebbe iniziato a usarlo dopo aver scoperto che gli permetteva di definire in fretta i muscoli. Intanto su Instagram il cantante ha pubblicato una foto in cui appare in posa come Michael Jackson.

Justin Bieber è dipendente dagli steroidi

"Nonostante beva e fumi marijuana, Justin ha iniziato ad assumere gli steroidi per farsi la tartaruga - ha rivelato una fonte al Sun - Il suo fisico si sta trasformando in poco tempo e il suo comportamento sta diventando incontrollabile e stravagante".

Intanto su Instagram Bieber ha rotto il silenzio, pubblicando uno scatto in cui assume la stessa posa di Michael Jackson, con a lato la didascalia "Cos'altro possiamo dire", che fa riferimento ad un brano di Jay-Z. La foto a fianco a quella di Bieber ritrae Jacko nel 2006, quando venne assolto dall'accusa di molestia su minori e si presentò ai fan in piedi sul tettuccio di un'auto.