FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

John Travolta: "Mi piacerebbe essere il cattivo di James Bond"

Anche la produzione lo vorrebbe come antagonista di 007

Nel prossimo film James Bond potrebbe avere un nemico di tutto rispetto: John Travolta. L'attore ha infatti confessato di essere interessato a vestire i panni di antagonista nella saga dell'agente 007. "Mi piacerebbe molto - ha dichiarato al Telegraph - Per il prossimo film stanno cercando un cattivo diverso dai precedenti. Ho parlato con Barbara Broccoli (produttrice della saga ndr.) e l'idea le è piaciuta, sarebbe fantastico".

John Travolta: "Mi piacerebbe essere il cattivo di James Bond"

Dopo la morte del figlio Jett, scomparso nel 2009 all'età di 16 anni, Travolta si è staccato dai ruoli comici e romantici, esplorando personaggi più oscuri e problematici. Ne prossimi mesi l'attore apparirà infatti sul grande schermo con il drammatico "The Forger", in cui interpreta un uomo che corre in soccorso del padre evaso, e sarà il boss italo-americano John Gotti nel film-biopic "Gotti: In the Shadow of My Father" la cui uscita è prevista per il 2015.