FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Tgcom24Tour", si parte da Palermo con il Ministro dell'Istruzione Bianchi 

Il direttore Paolo Liguori si interfaccerà con il presidente della Regione Nello Musumeci, il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi e l'assessore alle Attività produttive della Regione Mimmo Turano in una tavola rotonda che comprenderà anche il rettore dell'Università di Palermo Fabrizio Micari, il rettore dell'Università Lumsa Francesco Bonini e il rettore dell'Università Bocconi Gianmario Verona

Istockphoto

Il viaggio di "Tgcom24Tour", il nuovo format itinerante di Tgcom24 che porta l'informazione economica sul territorio, parte da Palermo il 26 e il 27 luglio. Due tavole rotonde della durata di 45 minuti, si svolgeranno presso la Sala degli Specchi del Palazzo d'Orleans. Il direttore Paolo Liguori si interfaccerà con i rappresentanti delle istituzioni e le realtà imprenditoriali locali.

Gli ospiti degli incontri saranno il Ministro dell'Istruzione Patrizio Bianchi, il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci, l'assessore alle Attività produttive della Regione Mimmo Turano, il rettore dell'Università di Palermo Fabrizio Micari, il rettore dell'Università Lumsa Francesco Bonini e il rettore dell'Università Bocconi Gianmario Verona.

 

Presenti anche i principali esponenti dell’imprenditoria siciliana, il cavaliere Giuseppe Condorelli, dell'omonima industria dolciaria, Giuseppe Giglio ad di Giglio.com, società neo quotata in borsa al mercato AIM, Giovanni Arena direttore generale del Gruppo Arena e presidente nazionale Gruppo Vegè, Gaspare Baiata, presidente delle Cantine Paolini, Salvatore Agate responsabile commerciale e qualità di Selmar.

 

Le tavole rotonde verranno trasmesse in streaming sui nostri sito e canali Facebook, Instagram e LinkedIn e i momenti principali sul canale tv di Tgcom24 nella rubrica dedicata al tour, che andrà in onda sabato 31 luglio alle 16.45. Inoltre, nel nostro speciale dedicato saranno disponibili contenuti, video-interviste e approfondimenti legati alla tappa. L'appuntamento sarà raccontato anche all'interno degli spazi dedicati alle news nelle radio del Gruppo Mediaset.

 

Le eccellenze che racconteranno la loro esperienza - Durante le tavole rotonde di Palermo interverranno diverse eccellenze del territorio che racconteranno la propria esperienza. Si tratta della Regione Siciliana, di Selmar, che opera nel settore del trattamento delle acque, Giglio.com, società attiva nel settore della vendita online per la moda di lusso multimarca su scala globale, Condorelli, impresa nota per la produzione dei torroncini e dolci di Sicilia, l'azienda vinicola Cantine Paolini, l'Università LumsaGruppo Arena, azienda che opera nel settore della grande distribuzione organizzata.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali