FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
e.on
Contenuto sponsorizzato

Usa la tua energia al meglio con E.ON
 

Per unirti basta un click. È semplice, veloce e… ti dà di più!

Nelle settimane e nei mesi in cui siamo stati chiusi in casa nell’infinita attesa di poter tornare nuovamente alla normalità abbiamo riscoperto il valore del tempo: abbiamo provato in prima persona quanto sia avvilente e stressante stare ad aspettare, abbiamo capito quanto è snervante essere costretti a sprecare il proprio tempo e le proprie energie. E adesso che si riparte, è fondamentale evitare ulteriori sprechi, e usare il proprio tempo per le cose veramente importanti.

E per usare al meglio, senza sprechi e senza perdite di tempo, l’energia della nostra casa, il partner perfetto è E.ON: passare alle offerte Luce e Gas Insieme    è facile e veloce, basta un click per sottoscrivere entrambe le forniture di luce e gas. E poi, per qualsiasi necessità il Servizio Clienti è a tua disposizione 7 giorni su 7, mentre tramite lApp My E.ON si possono tenere costantemente monitorati i consumi per evitare, oltre agli sprechi di tempo, anche quelli di energia.

 

Dall’area riservata e dall’App si possono inoltre eseguire molte altre operazioni, tutte immediate e senza perdite di tempo: comunicare l’autolettura, consultare l’archivio delle bollette, effettuare i pagamenti con carta di credito, verificare lo stato dei pagamenti. E i clienti possono anche partecipare a My E.volution, il programma fedeltà di E.ON, che ti consiglia come consumare meglio la tua energia, e ti propone servizi innovativi per la tua casa.

 

Ma non solo: grazie a My E.volution puoi rendere ancora più forte l’impegno per la tutela del mondo in cui viviamo, per renderlo sempre più verde e più blu!

 

Scegliendo di donare i tuoi punti a favore del progetto Boschi E.ON, potrai contribuire alla piantumazione di un albero contribuendo all’assorbimento di CO2 e facendo del bene al pianeta, mentre scegliendo di destinarli al progetto Tartalove di Legambiente contribuirai alla cura e alla tutela delle tartarughe marine, una delle specie del Mediterraneo più minacciate dall’inquinamento, da plastica e dalle catture accidentali durante le attività di pesca.

 

Perché il futuro sia un posto migliore, E.ON crede sia importante unirsi e agire insieme. Per questo ha deciso di orientare il suo impegno non solo all’offerta di soluzioni energetiche sostenibili, ma anche a progetti che contribuiscono concretamente al miglioramento della qualità dell’ambiente che ci circonda, dando a tutti la possibilità di entrare a far parte di questa missione, anche attraverso il programma My E.volution.

 

Insomma, passando a E.ON c’è tanto da guadagnare e meno tempo da perdere: basta cliccare e sottoscrivere le offerte Luce e Gas Insieme.