FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
e.on
Contenuto sponsorizzato

Condividi la tua energia con i tuoi amici!
 

Porta in E.ON i tuoi Amici, puoi ottenere bonus in bolletta

Se c’è una cosa che il distanziamento sociale è riuscito a insegnarci, è l’importanza degli affetti più cari: non solo i nostri “congiunti”, ma anche tutti quegli amici con i quali si può ridere e scherzare, gioire ed esultare, e a volte, magari, anche piangere e singhiozzare. Sono tutte quelle persone con le quali si ha un legame di sangue, ma anche quelle con le quali si condividono passioni ed emozioni. Sono quegli amici che, durante il lockdown, ci sono mancati da impazzire.

Proprio con loro adesso si può condividere non solo la ritrovata libertà ma anche la convenienza dell’energia di E.ON: perché sottoscrivendo le offerte Luce e Gas Insieme si risparmia il 10% sul prezzo della componente Energia della luce e se si portano in E.ON anche gli amici si possono ottenere bonus in bolletta fino a 480 euro: 30 euro per ogni amico che attiva l’offerta dedicata³

 

Ma i vantaggi non finiscono qui: una volta entrati a far parte della community E.ON, anche gli amici possono a loro volta presentare altri amici, ottenendo a loro volta  bonus in bolletta fino a 480 euro: 30 euro per ogni amico che attiva l’offerta dedicata³. E per tutti ci sono tantissime iniziative, concorsi e operazioni a premio.

 

Perché, ed E.ON lo sa bene, insieme si può fare la differenza: sia nelle piccole sfide di ogni giorno, sia in quelle più grandi e impegnative. Come, ad esempio, contribuire alla lotta contro gli sprechi di energia, che E.ON da tempo sostiene con il proprio claim #odiamoglisprechi. Ma anche fare del bene all’ambiente in modo concreto, migliorando la qualità dell’aria grazie alla piantumazione di alberi attraverso il progetto Boschi E.ON, la più grande iniziativa di forestazione realizzata in Italia da un’azienda privata. Ad oggi, grazie alle persone che si sono unite a questo impegno, E.ON ha piantato oltre 100mila alberi in 8 Regioni italiane per assorbire 74.278 tonnellate di CO2, tanto quanto le emissioni prodotte dai consumi energetici di 72.000 famiglie. Una vera dimostrazione di come insieme si possa davvero fare la differenza!

 

Allora, vale o no la pena di aderire alle offerte Luce e Gas Insieme  e portarci anche i propri amici?