FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Maserati Levante Vulcano, il fuoco dentro!

Solo 150 esemplari per questʼedizione del Suv

Cʼè unʼimmagine che colpisce della nuova Maserati Levante Vulcano: gli interni rosso fuoco in pelle, che “staccano” preziosamente con la carrozzeria scura “Grigio Lava”. È come dare il nome giusto alle cose, perché la nuova serie speciale del Suv del Tridente ‒ prodotta in soli 150 esemplari ‒ si chiama appunto Vulcano.

Ecco le immagini di Levante Vulcano

La tonalità opaca degli esterni è esclusiva di questʼedizione speciale di Maserati Levante, che esprime un look dalla chiara impronta sportiva. Il pack Nerissimo include infatti i fari posteriori scuri, la calandra e i loghi neri cromati, le cornici dei finestrini nero lucido e i terminali di scarico bruniti. Lʼeleganza è invece data dalle maniglie delle portiere nel colore della carrozzeria, nei vetri laminati e oscurati e nei grandi cerchi Helios da 21 pollici, ma il top sta nelle pinze dei freni rosse. L’impianto frenante è Dual Cast Brembo a 6 pistoncini e garantisce eccellenti performance in fase di frenata.

Gli interni sportivi si rivelano nei sedili in pelle pieno fiore, regolabili elettricamente e con memorie, riscaldati e ventilati. Le finiture sono in fibra di carbonio high gloss, materiale impiegato anche per le palette del cambio, mentre sul tunnel centrale spicca la placchetta in alluminio cromato che riporta il Tridente e il logo Vulcano. La dotazione di serie comprende poi l’impianto audio premium Bowers&Wilkins, il sistema di chiusura portiere soft close, i sensori di parcheggio anteriori e posteriori e i fari adattativi con tecnologia full-LED Matrix.

Sotto il cofano di Maserati Levante Vulcano ci possono essere entrambe le motorizzazioni benzina biturbo V6 in gamma, quelle da 350 CV e da 430 CV, prodotte a Maranello nello stabilimento Ferrari. I prezzi partono da 116.000 euro per la versione da 350 CV e da 128.000 euro per quella da 430 CV, sempre chiavi in mano.

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali