FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Trump attacca i media: "Le loro fake news generano rabbia" | Due pacchi sospetti per Joe Biden

Casa Bianca: "Vergognoso accusare Trump per i pacchi bomba"

Trump attacca i media:
ansa

Donald Trump torna ad attaccare i media nel pieno della crisi dei pacchi bomba.

Su Twitter, il presidente degli Stati Uniti li accusa di "generare la rabbia che vediamo oggi pubblicando di proposito storie false e inaccurate, quelle che io chiamo fake news". Nel frattempo sono stati intercettati altri pacchi sospetti indirizzati all'ex vicepresidente Usa Joe Biden e all'attore Robert De Niro.

Uno dei plichi diretti a Biden è stato intercettato in una struttura postale a Wilmington, Delaware. Lo riferiscono le autorità. Un primo pacco era stato scoperto in un centro postale a New Castel, sempre in Delaware, Stato dove Biden ha casa e che ha rappresentato a lungo in Senato.

Casa Bianca: "Vergognoso accusare Trump per i pacchi bomba" - La portavoce della Casa Bianca Sarah Sanders ha respinto come "vergognose" le accuse a Trump come responsabile per i pacchi bomba indirizzati ai suoi oppositori. C'è una grande differenza, ha sottolineato, tra "commenti fatti e azioni prese". A suo avviso il tycoon non è responsabile per i pacchi bomba più di quanto lo sia il senatore democratico Bernie Sanders per la sparatoria di un suo simpatizzante contro parlamentari repubblicani in un allenamento di baseball lo scorso anno in Virginia.

Media Usa: diversi pacchi bomba spediti dalla Florida - E' emerso dalle indagini preliminari come diversi pacchi bomba destinati a personalità critiche nei confronti di Trump sarebbero stati spediti dalla Florida.  Lo riportano i media americani citando fonti investigative.