mondo

Russia, niente minigonne in ufficio

Scatenano gli istinti animali maschili

04 Giu 2004 - 16:43

Scatena gli istinti animali, distrae dagli impegni professionali e porta scompiglio in ufficio. A decantare il profano potere della minigonna è il governatore di Kaliningrad, la principale città dell'enclave russa sul mar Baltico, che, con un comunicato ufficiale, ha richiesto alle impiegate statali di evitare le gonne al di sopra del ginocchio e di usare meno trucco. L'iniziativa ha ricevuto il plauso anche di altri esponenti della Duma.

Evidentemente un look troppo sexy mal si adatta alle sonnolente atmosfere degli uffici della pubblica amministrazione e, almeno in Russia, l'impiegata deve tornare occhialuta e castigata. Questa è la tesi che il governatore Oleg Shlykvice ha esposto durante un intervista trasmessa dall'emittente televisiva Ntv, invitando, neanche tanto gentilmente, le impiegata russe a mettere al bando le mini.

Nonostante l'approvazione di alcuni membri del Parlamento, il suggerimento ha sollevato le critiche delle associazioni per i diritti della donna e di alcuni parlamentari regionali.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri