FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

> Tgcom24 > Mondo > Seychelles, inglese divorato da uno squalo
17.8.2011

Seychelles, inglese divorato da uno squalo

L'uomo era in viaggio di nozze: l'incidente sotto gli occhi della moglie

foto IberPress
00:34 - Un inglese di 30 anni in luna di miele alle Seychelles è stato divorato da uno squalo sotto gli occhi atterriti della moglie. L'uomo stava nuotando davanti alla celebre Anso Lazio Beach, il lido di sabbia bianca situata sull'isola di Paslin. Le autorità hanno chiuso immediatamente quel tratto di spiaggia.
Secondo quanto riferisce il Telegraph online l'uomo si chiamava Ian Redmont. Assieme alla moglie Gemma Houghton, di 27 anni, era giunto alle Seychelles in viaggio di nozze alla vigilia di Ferragosto.

Redmont aveva deciso di farsi un bagno nelle acque cristalline di Anso Lazio Beach mentre la sua Gemma era rimasta a prendere il sole. All'improvviso, le centinaia di persone che si trovavano in spiaggia hanno sentito le sue grida disperate di aiuto.

Alcuni volontari hanno subito cercato di raggiungere la zona dell'attacco con un canotto ma quando sono arrivati sul posto non hanno potuto far altro che recuperare il corpo straziato del giovane. Alcuni testimoni hanno riferito che lo squalo gli aveva tranciato di netto una gamba. Le autorità locali hanno immediatamente disposto la chiusura della spiaggia in attesa che dall'Australia arrivi una squadra di esperti specializzati nella caccia allo squalo.

E' il secondo incidente del genere in quella che è considerata una delle localita' balneari piu' suggestive del mondo. Il 2 agosto, la stessa sorte del turista britannico era toccata a un francese di 36 anni.
OkNotizie
 
Le notizie del giorno
 
 
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile
Servizi Tgcom Traffico Oroscopo Mobile