Si è conclusa l’iniziativa di pulizia dei parchi più votati d’Italia, voluta da Legambiente e Vallelata con il progetto green “Puliamo il tuo parco!”. La campagna ha visto più di 25mila adesioni. Nelle giornate del 19 e 20 settembre, i volontari si sono ritrovati in uno delle 100 aree verdi selezionate per l'evento con lo scopo di pulire e ridonare bellezza a questi luoghi di svago e ritrovo per tutti i cittadini.
“Siamo molto soddisfatti e vogliamo ringraziare tutti i volontari che hanno donato parte del loro tempo per pulire i parchi insieme a Vallelata e Legambiente", ha dichiarato Mauro Frantellizzi, direttore Marketing Galbani Cheese. "Pensiamo che l’impegno civico e ambientale sia alla base per avere delle città più verdi, più vivibili e più belle. Con la campagna "Puliamo il tuo parco!" abbiamo voluto dimostrare ancora una volta l’impegno di Vallelata per l’ambiente”.
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Grazie per il tuo commento
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
Regole per i commenti
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali
Quanto inserito fra l'1.00 e le 8.00 verrà moderato a partire dalle ore 8.00
Nessun commento
Metti il tuo like ad un commento
Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione
Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook
I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre
In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali