FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
Podcast DirettaCanale 51

Cosa indossare a ferragosto: tre look di tendenza

Dal pic nic al party in spiaggia: segui i nostri consigli e scegli la tua mise per il 15 agosto

Picnic, party in spiaggia o gita in montagna? Qualsiasi programma abbiate in agenda per ferragosto, abbiamo il look che fa per voi! Lasciatevi ispiratere dai nostri tre outfit e sarete impeccabili per la festa più attesa dell'estate!

Tre look da sfoggiare a ferragosto

Picnic - Per una gita in campagna, shorts, crop top e borsa in rafia sono i capi ideali. Puntate sui pantaloncini a righe blu, panna, celeste e giallo di Jil Sander Navy dal fascino mariniere e abbinateli a un top romantico dal taglio corto che scopre le spalle e si impreziosisce di romantiche ruches finemente ricamate. Completate con le espadrillas platform in suede di Miu Miu e con una clutch in paglia intrecciata, magari dal sapore ironico come il modello di Anya Hindmarch con disegno smiley.

Al mare - Per un party on the beach, scegliete un abito bianco, lungo e senza maniche dall’allure bohémien. A noi piace molto il modello in crochet firmato Sea da portare con un paio di lace up flat in tinta neutra. Aggiungete una nota sicula con la borsa in rafia di Dolce & Gabbana. E non dimenticate il costume! Vi suggeriamo un bikini a stampa floreale con slip a vita alta, il modello più trendy della stagione.

In città - Per un pranzo, un brunch o un aperitivo metropolitano, vi suggeriamo un outfit fresco e comodo per combattere l’afa della city: i pantaloni a vita alta di Citizen of Humanity con taglio alla caviglia e gamba ampia, un top bianco con spalline sottili dalla linea essenziale come il modello proposto da Phillip Lim, la Classic Metallic Edge di Balenciaga in tinta rosa pesca. Ai piedi? Le sneakers Stan Smith di Adidas in versione mesh nella colorway bianco-rosso.

Leggi gli altri articoli moda su Grazia.it

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali