FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Agguato di camorra nel Napoletano Corpi carbonizzati in una Fiat Punto

Le vittime sono ancora senza un nome e il riconoscimento per ora appare molto difficile. Lʼauto, su cui sono stati trovati i corpi crivellati, è stata rubata qualche giorno fa. A dare lʼallarme una guardia giurata

auto,rogo,carbonizzate,napoli
ansa

Non hanno ancora un nome i due cadaveri trovati carbonizzati lunedì sera in una Fiat Punto data alle fiamme in un'area di campagna di Casolla di Caivano, nel Napoletano.

Le indagini dei carabinieri sono proseguite tutta la notte ma l'identificazione delle due vittime, entrambe adulte, appare molto difficile. L'ipotesi che gli investigatori dell'Arma ritengono al momento più probabile è quella di un agguato di camorra.

Agguato di camorra nel Napoletano Corpi carbonizzati in una Fiat Punto

I due corpi sono stati trovati all'interno di una Fiat Punto, risultata rubata. Accanto all'auto in fiamme tre bossoli di arma da fuoco. A dare l'allarme e' stata una guardia giurata in servizio notturno di sorveglianza in una azienda che ha sede nella zona. L'uomo ha visto le fiamme ed ha chiamato carabinieri e vigili del fuoco.

Questi ultimi hanno spento il rogo, permettendo ai militari di dare il via alle indagini. L'auto con i cadaveri carbonizzati è stata scoperta in una area di campagna, alla periferia di Caivano, popoloso comune dell'hinterland napoletano ai confini con la provincia di Caserta.