FOTO24VIDEO24Logo MediasetComingSoon.itDonnelogo mastergameCreated using FigmaGraziaMeteo.itPeoplesportmediaset_negativesportmediaset_positiveTGCOM24meteo.it
DirettaCanale 51

Donnavventura: la dolce vita di Malibù

Le inviate esplorano la graziosa città californiana con i suoi locali glam e la natura lussureggiante

Non ha un vero e proprio centro città e si estende lungo 27 miglia di scenografica costa, dove sono disseminate le residenze di molte stelle del cinema, Hollywood infatti è proprio a due passi… si tratta della città californiana di Malibù!

Con il suo storico molo, uno dei punti più amati con i suoi cafè e locali, è una città unica nel suo genere. Malibù è una località di mare, una cittadina pacifica, dove si respira un’aria rilassata e molto chic! Il suo punto di ritrovo è il Malibù Pier, un molo molto romantico dal quale si può godere di una vista particolare sull’Oceano Pacifico, con un piccolo promontorio dove abili surfisti si cimentano con delle onde divertenti e si sfidano in esercizi di stile. Il più esclusivo quartiere della città è il Malibù Colony, con ville da sogno costruite direttamente sulla spiaggia ed affacciate sull’oceano.

Le sue spiagge più famose sono la Malibù State Beach, la Topanga State Beach e la Zuma Beach, definita la terra del sole.
Durante il periodo invernale, dalla parte nord della città, è possibile osservare banchi di balene grigie durante il momento della migrazione, uno spettacolo insolito ed emozionante.

É una città suggestiva, nota per la sua conformazione che la porta ad essere un incontro tra mare e montagne, dove il verde si specchia nelle onde dell’oceano. L’entroterra è dominato da canyon, praterie rigogliose di fiori selvatici e cascate dove poter vivere a diretto contatto con la natura.
Si può parlare di dolce vita a Malibù ed il ritmo quotidiano è scandito dagli amanti delle onde e dagli studenti universitari.

Insomma, Malibù è una città magica che cela il suo incanto nelle acrobazie dei surfisti, nella sua varia conformazione e nelle sue lunghe spiagge, dove, al calar del sole si viene avvolti da un’atmosfera ammaliante e seducente.

Donnavventura: la dolce vita di Malibù

Le donnavventura ci anno da guida nei luoghi più interessanti della città californiana

leggi tutto

Commenti

Commenta
Disclaimer

Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali