FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Isola dei Famosi", Jonathan scoppia a piangere deluso da Simone

In un momento di confronto lʼex concorrente del Gf si apre con Bianca, rivelando tutta la sua amarezza dopo lʼultima diretta

Lacrime di delusione sull'"Isola dei Famosi".

Sono quelle di Jonathan che, parlando con Bianca e tornando sulle nomination dell'ultima puntata, si lascia andare ad un duro sfogo. "Sono un po' deluso da Simone Barbato. E' arrivato qua che lo volevano uccidere tutti e l'ho protetto, lui nelle nomination ha quasi infierito, come se stesse covando tutto questo da tempo" ha detto l'ex gieffino, scoppiando poi a piangere.

Tutto era successo nel corso dell'ultima puntata, quando nelle nomination si potevano votare solo gli uomini. Jonathan ha voluto nominare Simone "ma solo perchè sono in difficoltà a votare gli altri". Barbato ha ricambiato così: "Io invece voto Jonathan perchè non prende mai una posizione che sia destra o sinistra".

"L'ho trovato un po' cattivo in quelle parole" ha detto Jonathan parlando a cuore aperto con Bianca. La ex di Max Biaggi ha tentato di spiegare il punto di vista del comico, ma senza lenire le sue agitazioni.

Jonathan è fermo nell'autoassolversi: "Io prendo posizione per quello che per me è importante, per quello che mia mamma mi ha insegnato. Io sono un buono e genuino. Simone ha giocato più di me ma io continuo sulla mia strada." 

A questo punto la Atzei ha voluto consolare il compagno. "Jonathan è una persona molto emotiva e sensibile, mi ci rivedo parecchio in lui. Il pensiero di Simone l'ha buttato giù" ha detto nel confessionale. Coccolandolo con parole che lo hanno toccato, portandolo alle lacrime. "Tu in tutto quello che fai metti il cuore!" ha ammesso la cantante sarda.

"Qua siamo in difficoltà, manca il cibo, ma io cerco lo stesso di regalare un sorriso a tutti. La gente è cattiva e non lo fa. Però non mi arrendo, perchè alla fine devono vincere i buoni!" ha concluso Jonathan, lanciando il suo grido di battaglia.