FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Rapunzel, Disney produrrà una serie tv

La avventure della principessa dai lunghissimi capelli sbarcheranno sul piccolo schermo negli Stati Uniti nel 2017

Rapunzel
disney

Rapunzel diventa una serie tv. Disney Channel ha annunciato che produrrà una serie animata per il piccolo schermo con protagonista l'eroina dai lunghissimi capelli. Il debutto negli Stati Uniti è previsto nel 2017. Le nuove avventure della principessa si svolgono nel periodo compreso tra le vicende narrate nel primo film e quelle descritte in "Rapunzel - Le incredibili nozze", il corto del 2012 incentrato sul matrimonio con Flynn Rider.

Rapunzel, Disney produrrà una serie tv

Negli episodi destinati al piccolo schermo, Rapunzel conoscerà i suoi genitori, il regno e i cittadini di Corona e capirà che deve imparare molto, prima di insediarsi sul trono. Deciderà così di rinviare incoronazione e matrimonio, preferendo scorazzare in cerca di nuove avventure con i suoi amici, ai quali si aggiungerà Cassandra, un nuovo personaggio.

La Disney ha confermato che Mandy Moore e Zachary Levi doppieranno ancora una volta Rapunzel e Flynn Rider, nella versione statunitense, e che i compositori del lungometraggio originale, Alan Menken e Glenn Slater, scriveranno nuove canzoni appositamente per lo show televisivo.