ULTIM'ORA

Agguato in Calabria, ucciso 58enne

Tutte le news
ULTIM'ORA Tutte le news
1/12/2008

Prende il via Mediaset Plus

Il nuovo canale per rivedere C5, R4, I1

Nasce Mediaset Plus, un nuovo servizio per il pubblico di Canale 5, Italia 1 e Rete 4. "I nostri telespettatori potranno rivedere così i programmi che si sono persi" spiega il vice-presidente di Mediaset Pier Silvio Berlusconi. In onda da oggi sul canale 123 di Sky, Mediaset Plus, diretto da Miriam Pisani, offrirà una selezione dei prodotti della library Mediaset di programmi di intrattenimento, fiction, informazione e approfondimento.

Il canale avrà ogni giorno un palinsesto diverso, pensato con una logica di servizio e con una particolare attenzione per l’informazione. Tre edizioni dei telegiornali targati Mediaset saranno riproposte ogni giorno spostate avanti di un’ora: il Tg5 delle 20 sarà visibile alle 21, Studio Aperto alle 13.30 e alle 19.30.

Due capisaldi dell’attualità quali Matrix, il programma d’informazione di Enrico Mentana, e il Maurizio Costanzo Show, avranno una collocazione comoda per chi non vuole fare tardi: su Mediaset Plus saranno visibili il giorno dopo in prima serata. E ancora, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque, Verissimo, Terra, Nonsolomoda, e Sipario saranno riproposti in un giorno e un’ora diversi.

Per l’intrattenimento e la fiction, saranno riproposti i prodotti di library dell’ultima stagione (da La Talpa a Distretto di Polizia) oltre ai grandi successi del passato. E dal 2009 Mediaset Plus ritrasmetterà in giorni e orari diversi anche una selezione dei nuovi programmi di Canale 5, Italia 1 e Retequattro.