ULTIM'ORA

Gb, uccisi 3 bimbi:madre arrestata

Tutte le news
ULTIM'ORA Tutte le news
10/7/2008

Flavio Insinna tifa per Max Giusti

E intanto attacca Striscia

''Tifo per tutta la squadra di Affari Tuoi, oltre che per Giusti''. Flavio Insinna, ex conduttore del programma, sotiene l'erede Max Giusti che condurrà la prossima edizione del programma. Insinna è poi tornato sulle accuse di Striscia la Notizia sulla regolarità del gioco: ''Ho condotto Affari Tuoi con onestà assoluta. E' stato molto doloroso subire tante bugie e tanto fango addosso"

"Ho stretto un rapporto molto bello con tutti coloro che hanno alvorato ad Affari Tuoi, dagli autori agli operatori e ai pompieri che sono fuori lo studio. Chiaramente da parte mia un in bocca al lupo a Max Giusti come a tutta la squadra''. '

'Mi sono sempre divertito a condurre Affari tuoi - ha continuato Insinna -. Ho smesso sia per me che per il gioco. E' uno di quei programmi che prende forza dai cambiamenti. Inoltre, è una mia predisposizione personale cambiare. L'ho fatto anche con Don Matteo. Vado via perche' vedo che il momento che sto vivendo e' talmente bello da essere irripetibile e, quindi, preferisco bloccarlo''.