ULTIMISSIMA 01:50

GUANTANAMO,OBAMA AUTORIZZA PROCESSI

- Usa, cancellato blocco attività carcere

Pubblicità
8/3/2007

GF7, eliminati Francesco e Mirela

Melita lascia il fidanzato in diretta

Doppia eliminazione. Francesco è uscito con il televoto, mentre Raniero si sacrifica per non far uscire Mirela nell'eliminazione interna, ma la ragazza non accetta e deve lasciare la Casa. Il giovane per la reazione si scatena con pugni e calci. Melita incontra il fidanzato che le rinfaccia la sua superficialità per la relazione con Alessandro, lei tronca la relazione: "Le cose tra noi non andavano bene già prima". Nominati Guendalina e Massimo.

La serata si apre con una rottura, quella del fidanzamento tra Melita e il suo ragazzo. Il Grande Fratello li fa incontrare e parlare attraverso una vetrata. La ragazza scoppia in lacrime quando il fidanzato la accusa di essere superficiale: "Dici di avere le farfalle nello stomaco per Alessandro - dice lui - ma ricordati che le farfalle durano un giorno, quello che ho io dentro per te è eterno". Melita piange ma ricorda al fidanzato che in realtà le cose tra loro non andavano poi così bene: "Litigavamo in continuazione, ti avevo detto già più volte che avremmo dovuto rompere". L'incontro si conclude bruscamente. Alessia intima ai due di interrompere la conversazione. Il Grande Fratello ha già concesso fin troppo.

Ancora una volta i ragazzi devono scegliere di eliminare un ulteriore concorrente dalla Casa. La scelta è tra Mirela e Raniero. Anche il voto di Melita va all'amica Mirela, ma solo "perché ha sempre il sorriso e non le importa di questa cosa". E giù ancora lacrime da parte della brunetta.

Il Grande Fratello dà a sorpresa un'ultima possibilità di scambio tra Mirela e Raniero. Per far sì che questo avvenga Raniero deve sacrificarsi spontaneamente. Il ragazzo si offre di uscire al posto suo, ma Mirela non accetta.

Fallita la prova per soli 15 secondi. Il budget della settimana è quindi molto risicato.