FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Beautiful, le novità della stagione

Sorprese per Taylor e il papà di Brooke

Gli appassionati di Beautiful scalpitano per sapere che cosa c'è in programma nella vita dei protagonisti della soap.

Le puntate della nuova serie sono già andate in onda negli Stati Uniti sei mesi fa. Si annunciano sorprese che riguardano l'affascinante Taylor appena "risorta" nel cast della soap perché acclamata a gran voce da migliaia di fan. E colpi di scena riguarderanno anche il ritorno del padre di Brooke assente da qualche anno nella serie.

ASTENERSI DALLA LETTURA CHI NON VUOLE SAPERE IN ANTICIPO COSA SUCCEDERA' NELLA SERIE.

Chi ha già visto la serie in America ci comunica che la bella psicologa Taylor non tonerà con Ridge lasciando campo libero a Brooke. Per Taylor però c'è una new entry in amore: il Bobby di Dallas Patrick Duffy entrerà a far parte della serie nella parte di Stephen Logan che sarà la sua nuova fiamma.

Una storia che si complica e si intreccia, come sempre nelle soap, con la vita di Brooke. Stephen Logan, infatti, non è un uomo qualsiasi: è il padre di Brooke da sempre rivale in amore di Taylor.

Ora che Taylor scompare dalla scena Brooke si consola con il "solito" Ridge. Taylor sempre più confusa non si darà pace e non le basteranno le calde braccia di Stephen Logan a superare la crisi al punto che si rifugerà addirittura nell'alcool.