FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Euridice Axen, dark lady tra le Rose di Eva

Lʼattrice nel cast della fiction di Canale 5 al fianco di Luca Ward

Tv Sorrisi e Canzoni

Primi ciak e primi misteri per "Le Tre Rose di Eva", la fortunata serie tv di Canale 5 che è pronta a regalare nuove emozioni. Come anticipa "Tv Sorrisi e Canzoni", infatti, ci sono guai in vista nella seconda serie. Il perfido Camerana (Luca Ward) è pronto a organizzare uno dei suoi tanti piani malefici e al suo fianco stavolta ci sarà la bella Euridice Axen, che smessi i panni del capitano dei Ris diventa una sexy dark lady.

Ma non è tutto. Sono tanti i volti nuovi che vedremo questo autunno. Primo fra tutti Simon Grechi, che dopo l'esperienza in tv a "Carabinieri 7" e "Tutti pazzi per amore" (molti se lo ricordano anche come finalista del "Grande Fratello 6") interpreterà un parroco ne "Le tre Rose di Eva". E ancora Fabrizio Bucci che invece avrà il ruolo di un infallibile seduttore. Tra nuovi personaggi e intrecci il set si sta spostando fra Roma, Viterbo, Nepi e il lago di Bracciano. Ne vedremo delle belle.