FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Emanuele Corvaglia è il terzo allievo di "Amici"

Il cantautore ha ottenuto il banco immediato durante la registrazione della quarta puntata

Dal Web

Proseguono i casting nella scuola di "Amici". Sul sito ufficiale del programma sono comparsi i nomi dei cantanti e dei ballerini che sono passati con il sì dei professori. Ma li vedremo solo nella quarta puntata in onda il 14 dicembre su Canale 5 alle 14.10. Di certo ha ottenuto il "banco immediato" il cantautore Emanuele Corvaglia di 18 anni. E' il terzo allievo dopo il cantautore Edwyn e il ballerino Nicolò.

Dunque proseguono i provini per individuare la nuova classe del talent show di Canale 5. Tra i ballerini esaminati da Luciano Cannito, Alessandra Celentano e Garrison sono passati: Gianluca Valente, Giovanni Goffredo, Antonio Minini, Cristian Cosentino e Susanna Pieri.

Mentre Mara Maionchi, Grazia De Michele e Rudy Zerbi hanno promosso: Azzurra Del Monte, Emanuele Corvaglia, Thomas Moschen, Roberta Olive, Marianna Serra, Verdiana Zangaro, Carola Rovito, Francesca Iacomoni, Alice Accardi e Mauro Pandolfo.

Appuntamento sabato 8 dicembre su Canale 5 dalle 14.10 per la terza puntata di casting e sul finale una finestra informativa sugli sviluppi della scuola de "La Scimmia".