FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Sharon Osbourne: "NBC discrimina mio figlio"

Lo storico giudice di "Americaʼs Got Talent" ha deciso di abbandonare lo show

Ap/Lapresse

Sharon Osbourne non sarà presente nella giuria della prossima edizione di "America's Got Talent". La moglie di Ozzy Osbourne ha infatti deciso senza esitazioni di abbandonare il programma dopo che la NBC (network su cui va in onda il talent show) ha discriminato il figlio Jack - affetto da sclerosi multipla - allontanandolo dal reality "Stars Earn Stripes".

La decisione è stata presa dopo che Jack, il figlio della Osbourne affetto da sclerosi multipla, è stato allontanato a causa dei suoi problemi di salute da "Stars Earn Stripes", un altro show della NBC.

"Non posso essere falsa - ha commentato Sharon al magazine "Page Six" - E' una discriminazione, la situazione è stata affrontata nel modo sbagliato".

La Osbourne ha quindi deciso di lasciare "America's Got Talent", anche se su Twitter ha precisato di non avercela affatto con la trasmissione. "Per favore non fraintendetemi - ha cinguettato - Amo AGT con tutto il mio cuore e terminerò l'edizione. E' uno dei migliori show della tv".

Sharon, ancora sotto contratto con la NBC, che ha deciso senza esitazioni di rinunciare alla carriere televisiva per stare vicino ai figli Jack e Kelly, quest'ultima sorpresa ubriaca in aereo proprio a causa della malattia del fratello.

"Non possono farmi fare qualcosa che non voglio - ha dichiarato la Osbourne, che ha poi aggiunto - In fondo tutto quello che possono fare è impedirmi di ricoprire il ruolo di giudice per un'altra rete per i prossimi cinque anni".