FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Big Brother", Rodrigo diventa Rebeca

Ma non trova lavoro e per finanziare lʼintervento si prostituisce

Da Rodrigo Lopes a Rebeca. E' diventato famoso nel 2009 dopo la sua partecipazione al "Big Brother", ma da due anni sta vivendo una trasformazione, che presto lo renderà donna a tutti gli effetti. Perché al 23enne manca ancora l'intervento finale, che sta finanziando prostituendosi in Brasile, il Paese da dove proviene, visto che nel frattempo non è riuscito a trovare un altro lavoro.

"Big Brother", Rodrigo diventa Rebeca

In quell'edizione del Grande Fratello inglese si classificò quinto e già allora Rodrigo meditava di diventare Rebeca. Ma è stato tutt'altro che facile. Perché dopo il reality, e nonostante una laurea, non è riuscito a trovare lavoro e per finanziare l'intervento chirurgico "va a letto con gli uomini". Su Twitter sono tutti impazziti e i followers cercano di sostenerlo in tutti i modi, lui-lei sogna di sposarsi un giorno e di poter adottare un figlio. Naturalmente dopo l'intervento.