FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Alex Gadea: "Così ho lasciato Il Segreto"

Lʼattore che interpreta Tristan Montenegro impegnato su un altro set

Poteva cullarsi sugli allori e continuare a interpretare Tristan Montenegro ne "Il Segreto" per tanto tempo. Eppure l'attore Alex Gadea dopo la seconda stagione e al vertice della popolarità ha deciso di reinventarsi ed uscire di scena. "Sto girando un'altra serie - spiega a Tv Sorrisi e Canzoni - Ciega a citas prodotta da Mediaset". Ma le fan italiane stiano tranquille, vedranno in tv il loro bel Tristan ancora per un anno.

Alex Gadea: "Così ho lasciato Il Segreto"

"Ho pensato che avevo già avuto molto da questa esperienza - continua Alex - e volevo sperimentare altro. Oltretutto dopo tre anni di riprese al ritmo di 12 ore al giorno per sei giorni a settimana, cominciavo ad avere una crisi d'identità. La domenica al supermercato in jeans e maglietta mi sentivo quasi a disagio senza indossare le casacche di Tristan".

Infine l'amore: "Sono molto innamorato di una ragazza della quale però non voglio fare il nome. Sono molto geloso della mia vita privata".