FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

"Bayside School", arriva il film verità sulla serie tv Anni Novanta

Un documentario di Lifetime svela le rivalità e i dissapori tra i giovani attori

Negli Anni Novanta il cast di "Bayside School" fece sognare un'intera generazione di teenager, ma come spesso accade non è tutto oro quello che luccica. Un film-verità dal titolo The Unauthorized Saved by the Bell Story - che andrà in onda sul canale tv Lifetime - è pronto a svelare i lati nascosti e competitivi dei protagonisti, portando alla luce le rivalità tra i giovani attori e la loro voglia di sfondare a discapito degli altri.

"Bayside School", arriva il film verità sulla serie tv Anni Novanta

Ad interpretare gli idoli della tv Anni Novanta una nuova generazione di attori, che darà vita ad un racconto inedito di quegli anni riprendone lo stile e il look. Al centro del film le varie rivalità tra i componenti del cast, come la competizione (vera o presunta) tra la protagonista femminile Tiffani-Amber Thiessen (che interpretava la bella Kelly) e l'attrice Lark Voorhies (Lisa Turtle), oppure la continua sfida tra il 'gracilino' Dustin Diamond (alias Screech) con il più muscoloso Mario Lopez (Slater).