FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Euro 2016, Parolo è pronto per la Spagna: "Giocheremo col fuoco dentro"

A due giorni dagli ottavi di finale contro la Roja, il centrocampista azzurro è carico: "Sarà una partita tosta, ci stiamo preparando bene".

Euro 2016, Parolo è pronto per la Spagna: "Giocheremo col fuoco dentro"

Sale la febbre nel ritiro dell'Italia in vista degli ottavi di finale di lunedì sera contro la Spagna campione in carica. A due giorni dalla rivincita della finale di Kiev 2012, intervistato dal sito ufficiale della UEFA, ha parlato Marco Parolo, una delle sorprese più positive della squadra di Conte: "Sarà una partita tosta, difficile, ma ci stiamo preparando bene e giocheremo con il fuoco dentro".

"Ci stiamo preparando nel migliore dei modi e cercheremo di affrontare la Spagna con entusiasmo e voglia di fare - ha detto il centrocampista della Lazio - ma soprattutto consci del percorso che abbiamo fatto finora. Dovremo essere bravi a portare in campo le nostri armi che sono l’umiltà, la voglia di lottare e sacrificarsi e di seguire un pensiero, che è quello del nostro allenatore".

Lunedì a Parigi Parolo si troverà di fronte, padrone del centrocampo delle Furie Rosse, Andrès Iniesta, che l'azzurro stime tantissimo: "E’ un giocatore straordinario. Uno dei miei idoli da sempre perchè lui giocava già ad alti livelli quando io dovevo ancora arrivarci. Sarà un’emozione grandissima per me affrontarlo. Un giocatore così però si può fermare solo lavorando di squadra, tutti insieme. Singolarmente è talmente forte che si fa davvero fatica. Se ci riusciremo, potremo limitare quello che è un giocatore incredibile per la Spagna".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali