FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pellegrini: "Prima un podio a Tokio poi le nozze"

La campionessa veneta si racconta al settimanale ʼGraziaʼ

Pellegrini: "Prima un podio a Tokio poi le nozze"

Prima di salire sull'altare Federica Pellegrini vuole salire i gradini del podio olimpico di Tokio 2020. E' questo il progetto ambizioso della campionessa veneta raccontato al settimanale Grazia. "Non voglio chiudere la mia carriera con il ricordo di Rio" ha raccontato l'azzurra che sul matrimonio con Filippo Magnini ha detto: "Visto che di solito ci vuole almeno un anno per orga­nizzarlo l'appuntamento è tra 5 anni".

Federica ammette al settimanale del gruppo Mondadori di essere una di quelle fidanzate che ha ceduto alla tentazione di guardare nel cellulare del suo uomo: "Io sono la più gelosa dei due, è un tratto del mio carattere". E come immagina il suo matrimonio? "L`abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa". Tra dieci anni come si immagina? "Quasi 40enne! Ho sempre desiderato costruire una famiglia con Filippo, quindi diventare madre è un progetto per il nostro futuro. Non vorrei una famiglia perfetta, ma ci terrei che fossimo uniti da valori solidi". 

Alle indiscrezioni che la vedono impegnata in futuro nel mondo della moda la Pellegrini risponde cosi: "Vorrei imparare le tecniche per disegnare i modelli. Magari creare un marchio di scarpe e dargli il mio nome". Si è mai chiesta chi sarebbe oggi Federica Pellegrini se non fosse diventata un`icona del nuoto? "È difficile rispondere. Da piccola volevo fare l`ar­cheologa, poi ho scoperto la piscina. Mi considero una donna molto fortunata perché nella vita mi sono sentita spesso al posto giusto nel momento giusto, come se stessi seguendo una strada già segnata. È una sensazione bella e strana allo stesso tempo".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali