FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Roma, nodo De Sanctis: per la porta si pensa a Lloris

Grande lavoro della Roma sul mercato: possibile anche l'arrivo di un nuovo attaccante in caso parta Destro

- Il mercato della Roma non si ferma mai. Anche a novembre, la società è sempre vigile sul mercato in cerca di buone possibilità da sfruttare. La priorità della dirigenza giallorossa è affrontare il nodo De Sanctis, valutando la volontà del portiere di rinnovare: l'alternativa è Lloris. In attacco un nuovo arrivo è vincolato a una cessione importante (l'indiziato è Destro). Sondaggi anche sulle fasce, dove spuntano i nomi di Glen Johnson e Santon.

Roma, nodo De Sanctis: per la porta si pensa a Lloris

Per quanto riguarda Morgan De Sanctis, il portiere (che presto compirà 38 anni) deve ancora pronunciarsi ufficialmente sulla possibilità di rinnovare il contratto in scadenza a giugno. In caso di partenza dell'estremo difensore abruzzese, i giallorossi tenterebbero l'assalto a uno tra Hugo Lloris, Neto e Mattia Perin.
La questione dell'attaccante è più spinosa. La dirigenza valuterà le offerte in arrivo per Destro e deciderà il da farsi. Sul taccuino compaiono i nomi del colombiano Jackson Martinez e del brasiliano Luiz Adriano, in forza rispettivamente a Porto e Shaktar Donetsk. Qualche idea anche in fascia: l'inglese Glen Johnson, in scadenza con il Liverpool a giugno, sembra un'ottima opportunità, mentre torna di moda anche il nome di Davide Santon, che gradirebbe un ritorno in Italia.

TAG:
Calcio
Mercato
Roma
De sanctis