FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Real, Ronaldo rinnova fino al 2021

Il portoghese: "Chiuderò qui la mia carriera: voglio giocare fino a 41 anni"

Real, Ronaldo rinnova fino al 2021

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid insieme fino al 2021. Con una cerimonia al Santiago Bernabeu, i merengues hanno ufficializzato il rinnovo del contratto con CR7. "Sono molto felice, è un sogno per me - ha dichiarato il campione portoghese - Voglio continuare a scrivere la storia con questo club. Voglio chiudere qui la mia carriera, questo è il mio penultimo contratto, voglio giocare fino a 41 anni".

Dopo Gareth Bale (2022), Luka Modric (2020), Lucas Vázquez (2021) e Toni Kroos (2022), Cristiano Ronaldo è il quinto giocatore del Real Madrid a rinnovare il suo contratto in scadenza nel 2018. Con i suoi 23 milioni di euro all'anno, CR7 rimarrà il giocatore più pagato del club. E non potrebbe essere altrimenti per uno che ha segnato 372 gol in 360 partite e che è il miglior goleador della storia del club più titolato di Spagna.

Dopo aver messo insieme al presidente Perez nero su bianco al nuovo contratto e aver posato una maglia celebrativa con la scritta "Ronaldo 2021", il fenomeno portoghese si è sottoposto alle domande della stampa. "E' un giorno speciale per me - ha esordito - Il Real Madrid è nel mio cuore. Rinnovare altri 5 anni per questo club è davvero un momento speciale per me. Voglio continuare a vincere con questa società. Sono nel momento migliore della mia vita: ho vinto la Champions, gli Europei e ora il rinnovo".

Ronaldo è il grande favorito per il Pallone d'Oro. "Dopo aver vinto la Champions e gli Europei, i premi individuali non dipendono da me. Non sono ossessionato da questo".

Nessun dubbio sul miglior ricordo. "La passata stagione. Champions, Europei e rinnovo. Un anno da sogno". Quello che vogliono rivivere i tifosi del Real a suon di gol di CR7.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali