FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Raiola: "Ibra voleva il Napoli, Milik vale più dei 32 milioni spesi"

A Radio CRC, lʼagente di Ibra a ruota libera: "Anche Balo ama Napoli. Higuain: lo avrei venduto anche a meno di 90 mln"

Raiola: "Ibra voleva il Napoli, Milik vale più dei 32 milioni spesi"

Da Ibra a Balotelli, da Higuain a Milik. In funzione-Napoli, a Radio Crc, Mino Raiola raccoglie le domande e offre le risposte. Come sempre ricche di qualcosa di nuovo, di sorprendente. Conferma che Ibra "ama Napoli e li avrebbe voluto chiudere la carriera". Anche Balotelli ama Napoli. Poi Higuain: giusto cederlo, anche per meno di 90 milioni. Mentre Milik oggi vale i 32 milioni spesi. Anzi di più.

"Alla gara di addio di Ciro Ferrara, Ibrahimovic mi disse che avrebbe voluto chiudere la carriera a Napoli" . Mino Raiola, quando racconta, non è mai banale. Ne ha per tuti, di curiosità e aneddoti e quant'altro. Questo ha detto ai microfoni di Radio Crc durante “Si Gonfia la Rete”. E ha aggiunto: “Non voglio dire se De Laurentiis mi ha chiamato per Ibra. Non mi piace parlare di quello che è stato. Quello che posso dire è che nessuno avrebbe potuto permettersi Zlatan tra i club italiani. Sicuramente Ibra ha una mentalità napoletana".

Poi su Balotelli “Non volevo che giocasse ancora in Italia, sarebbe stato un alibi per lui. Sicuramente per Mario Napoli è una città speciale, anche perché ci vive sua figlia ed il tifo napoletano è unico”.

Capitolo Higuain: "Avrei venduto Higuain alla Juve anche ad una cifra inferiore ai 90 milioni, è stata una operazione geniale quella del Napoli. Vendere e pentirsi è sempre meglio di non vendere e pentirsi".

Infine Milik. "E’ stato scaricato dal Leverkusen e quando era all’Ajax era molto criticato perché non era produttivo. E’ per questo che in Olanda si sono stupiti che il Napoli lo abbia acquistato a quella cifra. Ci sono dei giocatori che in un campionato giocano meglio rispetto ad altri e questa è la vera difficoltà nella scelta dei giocatori nel calciomercato. Se in estate si poteva pensare che 35 milioni erano troppi per Milik, oggi non lo si può più pensare".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali