FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Juve, Vidal: "Potrei stare a Torino tutta la vita"

"Questa squadra è spettacolare, una delle migliori al mondo. Vogliamo vincere la Champions"

- Arturo Vidal, tornato al centro di voci di mercato, spazza via ogni dubbio sul suo futuro alla Juve. "A Torino mi sento come a casa mia. La gente è molto calorosa, simile ai cileni. Mi salutano quando cammino per strada. Potrei stare qui tutta la vita, per la mia famiglia, per la gente che mi ama tanto: e poi la Juve è una delle squadre migliori al mondo. E' davvero difficile cambiare quando uno è tanto felice", ha detto al portale cileno 24Horas.

Juve, Vidal: "Potrei stare a Torino tutta la vita"

Parole d'amore a parte, adesso bisogna pensare alla finale di Berlino: "E' da tempo che non c'era una squadra italiana in finale, c'è andata questa Juve che è spettacolare, che dopo lo scudetto vuole vincere anche la Champions. E tutti noi speriamo di conquistarla". Magari anche grazie a un gol di Vidal, tornato al topo dopo i tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche sembrano un lontano ricordo. "Il ginocchio è al cento per cento, l'hanno curato da ogni punto di vista e mi sento al meglio per giocare. Sapevo che andare al mondiale comportava un sacrificio per tornare poi al mio livello, però dovevo farlo per il Cile, per i compagni che hanno la mia stessa mentalità", ha ribadito.

TAG:
JUVENTUS
VIDAL