FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Juve, Marotta: "Dani Alves e Mascherano? Non confermo e non smentisco"

Più vicino il difensore brasiliano. Il suo agente: "Contatti con la Juve? Sì. Ma non lʼaccordo". Meno facile la pista Mascherano

Juve, Marotta: "Dani Alves e Mascherano? Non confermo e non smentisco"

Ci sono mezze parole, nel mercato, che pesano come macigni. E allora il Marotta-pensiero su Dani Alves e Mascherano, ultimi giocatori accostati alla sua Juventus, è da tenere in grande considerazione. Eccolo il dg bianconero: "Dani Alves? Non è di nostra proprietà, ma si tratta di un giocatore importante. Vedremo quello che si potrà fare. Mascherano? In questo momento non abbiamo fatto nulla, non confermo e non smentisco".

L'occasione è il "Football Leader 2016", premio vinto dal dg bianconero e ritirato ad Amalfi. E l'apertura, perché di questo si tratta, è significativa: "Sono situazioni mediatiche - precisa Marotta -, comunque non vogliamo vendere nessun elemento del reparto difensivo se non Caceres svincolato. In questo momento non abbiamo fatto nulla, non confermo e non smentisco. A breve arrivera l'ufficialità del rinnovo di Evra, giocatore sempre importante anche per lo spogliatoio. Pjanic e Gomes? Stesso discorso di Mascherano e Alves".

Resta il tempo per un punto sull'attacco: "Pellé? Il nostro reparto offensivo dà garanzie anche per il futuro, l'unica incognita è Morata. Solo in quel caso valuteremo altri investimenti. Berardi? Grande talento, con il Sassuolo c'è un impegno verbale, abbiamo un diritto di prelazione morale e credo che andremo a definire questa operazione. Morata? Talento che sta diventando un campione, ha vissuto una crescita importante, da parte nostra ci sarà ogni tentativo per farlo rimanere a Torino. Il diritto di recompra è una spada di Damocle, ci incontreremo con il Real Madrid dopo la Champions".

"LASCI IL BARÇA?" DANI ALVES NON RISPONDEDani Alves è a Los Angeles con il Brasile per la Coppa America del Centenario. All'arrivo all'hotel che ospita la Seleçao, un tifoso del Barcellona si è fatto firmare un pallone dal terzino brasiliano e poi gli ha chiesto: "Lasci il Barça?". Dani Alves ha risposto con un silenzio che alimenta ulteriormente i dubbi sul suo futuro.

L'AGENTE: "JUVE? CONTATTI, NO ACCORDO"Ha parlato l'agente di Dani Alves, che ha ammesso l'interesse della Juventus. "Contatti con la Juventus? Sì. Ma nessun accordo". Poche parole che dicono molto: ovvero i colloqui con il club bianconero. Per gli accordi, ci sono scadenze da rispettare.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali