FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Inter, mercato live: Jovetic, ufficiale. Eʼ in viaggio verso Milano

E intanto Sneijder consiglia il nerazzurro a Felipe Melo

Inter, mercato live: Jovetic, ufficiale. E' in viaggio verso Milano

SCAMBIO NAGATOMO-FELIPE MELONei prossimi giorni potrebbe esserci un incontro tra Inter e Galatasaray: le due società vogliono lavorare a uno scambio tra Nagatomo e Felipe Melo. Il giapponese è fortemente sponsorizzato da Sneijder.

JOVETIC IN VIAGGIO VERSO MILANOJovetic è in viaggio verso Milano per raggiungere l'Inter. Sul proprio profilo Instagram il montenegrino si è fatto immortalare in aereo, in attesa di sbarcare nel capoluogo lombardo per sostenere le visite mediche e aggregarsi al gruppo di Roberto Mancini. "Sulla strada per Milano", il suo messaggio.

ICARDI: "MI AVEVA CERCATO IL REAL"Icardi ha parlato in conferenza stampa per presentare la gara con il Real Madrid di domani: "Sono stato cercato dal Real, è vero. Ma io ho chiesto di restare all'Inter e la mia disponibilità è stata sempre quella di rimanere qui. Sapevo che quest'anno avremmo avuto una grande squadra. Adesso stiamo crescendo, speriamo di fare bene e tornare in Europa. Contro Milan e Bayern abbiamo fatto bene, risultato a parte. Stiamo lavorando moltissimo e ci serve per crescere tatticamente, un lavoro che ci sta portando dove vuole mister Mancini".

ALLA FIORENTINA PIACE SANTONC'è da valutare se ci sarà un riavvicinamento dopo il caso Salah, ma sta di fatto che la Fiorentina sembra essere interessata a Santon. Il giocatore non rientra più nei piani di Roberto Mancini e ha già rifiutato il trasferimento in Premier League, al Watford. Chissà se i viola riusciranno a convincerlo a lasciare l'Inter ancora una volta.

JOVETIC E' DELL'INTER: DOMANI SBARCA A MILANOL'Inter ha ufficializzato l'ingaggio di Stevan Jovetic. "Domani Jovetic sarà a Milano. Nella giornata di martedì sosterrà le visite mediche", ha scritto su Twitter il club nerazzurro. Arriva in prestito biennale (3 milioni) con riscatto obbligatorio a 12.

LO UNITED DICE NO PER CARRICKMichael Carrick nel mirino dell'Inter e di Mancini. A rivelarlo il 'Sunday People', secondo cui il tecnico nerazzurro avrebbe provato a portare a Milano il centrocampista dello United già in questa sessione di mercato, ricevendo un secco 'no' dai Red Devils.

THIAGO MOTTA: "VOGLIO LASCIARE IL PSG"In un'intervista all'Equipe, Thiago Motta ribadisce l'intenzione di lasciare il Psg. "Sono stato sincero e onesto, il club è a conoscenza delle mie intenzioni. Ho bisogno di nuove motivazioni per giocare ai massimi livelli. Continuerò a parlare con Nasser Al-Khelaifi per trovare una soluzione per il bene di tutti e alla fine sarà lui a decidere. Capisco anche la posizione del club, ma vorrei che il club comprendesse anche la mia. Ho avuto dei contatti con l'Atletico Madrid. E' un club dove ho già giocato e penso di poter dare ancora tanto. Si tratta di una sfida importante".

SNEIJDER A MELO: "FELIPE VAI ALL'INTER""Vai a Milano, Felipe, vai a Milano". E' il consiglio dato dall'ex nerazzurro Wesley Sneijder al compagno del Galatasaray Melo. "Non posso parlare, non so cosa succederà - ha detto il brasiliano a margine dell'amichevole contro l'Udinese di Klagenfurt. Con il giocatore l'Inter ha già un accordo (biennale da 3 milioni l'anno), manca ancora l'intesa con il club turco.

JOVETIC AI GIOCATORI DELLA ROMA: "GIOCHERO' NELL'INTER""Giocherò nell'Inter". E' la confessione che, secondo quanto riportato dal 'Corriere dello Sport', Stefan Jovetic avrebbe fatto ai giocatori della Roma incontrati dal montenegrino a Melbourne in occasione della partita dei giallorossi contro il Manchester City. "Al termine dell'amichevole Jovetic si è intrattenuto con Totti e compagni, ai quali ha dato appuntamento nel prossimo campionato italiano".

UFFICIALE: BARDI ALL'ESPANYOLFrancesco Bardi è il nuovo portiere dell'Espanyol. Dopo la poco felice esperienza al Chievo, il promettente numero 1 prova a rilanciarsi nella Liga. Come annunciato dal club catalano, Bardi arriva in prestito con diritto di riscatto. Lunedì la presentazione.

GALATASARAY: "SOLDI O MEDEL PER FELIPE MELO"Soldi o Medel: secondo il portale turco Habertadi, sarebbe questa la proposta del Galatasaray all'Inter in cambio del trasferimento in nerazzurro di Felipe Melo.

THIAGO MOTTA: L'AGENTE "MAI DETTO CHE VUOLE L'INTER""Thiago non mi ha mai detto di volere andare in una squadra o in un'altra, all'Inter piuttosto che all'Atletico Madrid o qualche altro club". Queste le dichiarazioni di Alessandro Canovi, agente di Thiago Motta, ai microfoni di Get French Football News. "Io sono in contatto permanente con Oliver Letang per trovare un accordo col Psg. Sono ottimista, spero che venga trovato un accordo che possa soddisfare tutte le parti".

HANDANOVIC, SLITTA IL RINNOVOIl rinnovo di Samir Handanovic slitta a ottobre. Il portiere sloveno si legherà fino al 2019 con il club di corso Vittorio Emanuele con un ingaggio di 3 milioni netti a stagione. Rimangono da sistemare alcuni dettagli (bonus e premi): ci sarà un altro incontro a fine mercato.

BELEC AL MALMOE E CAMARA PIACE ALL'ANDERLECHTSeguendo le indicazioni di Erick Thohir sul mercato in uscita, i nerazzurri continuano a lavorare anche sulle cessioni. Belec, portiere sloveno, piace tanto al Malmoe, mentre l'esterno offensivo Camara è seguito da Anderlecht e Bari.

ANDREOLLI NEL MIRINO DEL GENOADopo aver rifiutato il trasferimento alla Sampdoria, adesso Andreolli potrebbe finire al Genoa, che ha chiesto informazioni sul difensore.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali