FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Higuain tra Parigi e Dimaro, il Pipita a Sarri: "Ci vediamo in ritiro"

Lʼargentino vuole giocarsi la Champions col Napoli ma la clausola...

Higuain tra Parigi e Dimaro, il Pipita a Sarri: "Ci vediamo in ritiro"

La clausola: 94 milioni e spiccioli. L'interesse: il Psg prima di tutti. La volontà: restare al Napoli. Il canovaccio della telenovela di mercato dell'estate si nutre di queste indicazioni. Higuain protagonista assoluto, con De Laurentiis nel ruolo - a lui più consono - di produttore e Sarri in quello di spettatore (alquanto) interessato. L'impressione, ad oggi almeno, è che fino a fine giugno si andà avanti così: ogni giorno una puntata diversa. Valicata la dead-line, col mese di luglio i tifosi azzurri potranno stare più tranquilli.

 

Chiaro che sul Pipita ci siano gli occhi dei più grandi club europei. Chiaro, non potrebbe essere altrimenti: chi non vorrebbe l'attaccante da 36 gol in Serie A? C'è la clausola e da lì non ci si sposta: vale per il Chelsea come a ultimo per il Psg. L'ipotesi francese è diventata molto calda nelle ultime ore: interesse serio, molto serio. E come tale va registrato. Ma c'è.... un grosso ma: Higuain vuole lasciare Napoli?

Ecco, visto che la sua volontà conta, il punto non è secondario: e, secondo quello che riporta Il Mattino, Higuain in azzurro sta bene, anzi benissimo e vuole giocarsi la sua Champions al San Paolo. Tanto da promettere a Sarri: "Mister, ci vediamo a Dimaro!". Tradotto, ci vediamo in ritiro. A luglio, come detto, la soluzione.

DI HIGUAIN IL GOL PIU' BELLO DELL'EUROPA LEAGUEIntanto, dopo una stagione strepitosa, ecco che per Gonzaolo Higuain è arrivato un altro riconoscimento. La Uefa ha infatti votato il suo gol messo a segno il 1° ottobre 2015 contro il Legia Varsavia (partita vinta dagli azzurri 2-0) come il più bello dell'ultima edizione dell'Europa League.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali