FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Gabigol, ultimatum a Inter e Juve: "Decisione entro domenica"

Lʼattaccante brasiliano vuole definire il suo futuro: "Il tempo stringe"

Gabigol, ultimatum a Inter e Juve: "Decisione entro domenica"

Archiviate le Olimpiadi, Gabigol stringe i tempi e avvisa Juve e Inter, lanciando il suo ultimatum. "Io, la mia famiglia e il mio agente abbiamo valutato le offerte ricevute e stiamo trattando. A breve sarà tutto risolto perché ormai il tempo stringe", ha detto l'attaccante brasiliano. "Resta una settimana di tempo, ma domenica andrò in ritiro con la Seleçao e la questione va risolta una volta per tutte".

Messaggio forte e chiaro. Gabigol non vuole più aspettare. "La decisione è stata rimandata perché avevo bisogno di concentrarmi sulle Olimpiadi, adesso è il momento di scegliere", ha spiegato il giovane talento inseguito da Juve e Inter. Dunque è tempo di stringere. Il Santos ha ribadito che le uniche offerte concrete sono arrivate proprio dai due club di Serie A (30 mln l'Inter, 25 la Juve) e che l'ultima parola a questo punto spetterà al giocatore.

Da un punto di vista economico l'offerta nerazzurra al momento risulta più interessante, visto che l'eccedenza tra la clausola rescissoria di 18 milioni e il costo finale del cartellino andrebbe divisa tra l'attaccante e la Doyen, ma con l'imminente partenza di Zaza potrebbe ribaltare le carte in tavola. Gabigol ha fissato l'ultimatum per domenica. Inter e Juve sono avvertite.

L'AGENTE: "ENTRO DOMENICA SAPRETE"Wagner Ribeiro, agente di Gabigol, ha fatto il punto sul mercato dell'attaccante seguito anche da Inter e Juventus. "Al Santos faremo recapitare 4 offerte che arrivano da grandi club europei. Ora ci sto lavorando e avrò un pranzo con il giocatore per decidere il suo futuro - ha spiegato a Gazeta Esportiva -. Penso che domani sarà tutto deciso, anche se ora non posso rivelare di che tipo di offerte si tratta. Ma vi garantisco che entro la prossima settimana saprete tutto: vedrete se rimarrà in Brasile o andrà in Europa".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali