FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Da Kovacic a Brozovic, la sfida mercato Juve-Milan

Kovacic: "Ma ora sto bene a Madrid. Lʼanno difficile è passato". Su Brozovic lʼinteresse di Montella

Da Kovacic a Brozovic, la sfida mercato Juve-Milan

Da Kovacic a Brozovic: Juventus e Milan giocano la loro sfida di... mercato attorno ai due talenti croati di marchio interista. Kovacic in nerazzurro è stato fino all'estate 2015, poi è arrivato al Real Madrid e la prima stagione è stata dura, molto dura. Brozovic è un talento che si è smarrito negli ultimi due mesi di vita interista: fuori dal gradimento di De Boer. E non per colpa di De Boer.

Su Kovacic le voci di mercato si sono un po' assopite. Ci ha pensato anche lui ad alimentare questa minore attenzione: "Sto bene a Madrid -ha detto dal ritiro della nazionale croata-. Il primo anno è stata dura. Ora va meglio". Milan e Juventus, fino alla scorsa estate, lo hanno inseguito: ma evitando di fare offerte economiche, e il Real ha detto no a proposte di prestito. Anche oneroso. Ora, Kovacic sta cercando di ritagliarsi un posto di privilegio a casa-Real. "Tocca a me conquistare la fiducia del tecnico. Credo che ci riuscirò".

Passato di moda Kovacic (fino a quando?), è il turno di un suo collega di nazionale: Marcelo Brozovic. In castigo da oltre un mese a Casa-Inter, dopo un'estate di corteggiamento da parte della Juve, il diktat della dirigenza Inter ("Cedere Brozovic? Mai alla Juve") e certi suoi atteggiamenti discutibili, per Brozovic le porte del mercato di gennaio sono spalancate e al fianco della Juve ecco spuntare l'interesse del Milan. Non subito, a gennaio. Piuttosto per la prossima estate. Dopo aver detto no a proposte cinesi, l'agente di Brozo è al lavoro. Destinazione Italia.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali