FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Balotelli avvistato a Bologna: lʼaffare si può

I rossoblù cercano un accordo con il Liverpool

Balotelli avvistato a Bologna: l'affare si può

La trattativa per Balotelli al Bologna è entrata nel vivo! Supermario, come riportato da Premium Sport, è stato avvistato in un noto ristorante della città emiliana. I rossoblù sono intrigati dall'operazione rilancio dell'attaccante azzurro e ora si sta cercando un accordo con il Liverpool. L'ex Milan è fuori dal progetto dei Reds che ora dovrebbero accettare il prestito e contribuire a parte dei cinque milioni di euro d'ingaggio del bomber.

L'operazione è possibile e Balotelli sta, con ogni probabilità, ascoltando la proposta del club di Saputo che lunedì ha aperto la porta: "Decidono Donadoni e il ds Bigon". Il viaggio di Supermario nel capoluogo emiliano è un chiaro segnale che la trattativa è entrata nel vivo. Alla finestra anche la Lazio, mentre il Sassuolo si è tirato fuori dalla corsa per voce di Carnevali: "Raiola ce l'ha proposto, ma abbiamo detto no".

Intanto a Palermo i tifosi rosanero sognano il colpo Balotelli. Questa mattina fuori dallo stadio Renzo Barbera è apparso uno striscione inequivocabile: "Balotelli in rosa". Zamparini, se vorrà accontentarli, dovrà muoversi in fretta.

I BOOKMAKER: VA DA ZENGA
Ancora una volta il destino di Mario Balotelli è diviso a metà tra Italia e Inghilterra. L'attaccante è chiuso al Liverpool, dove Jurgen Klopp ha chiaramente detto che per lui non ci sarà spazio, e ora a contenderselo sono il Wolverhampton e il Bologna. I bookmaker appoggiano la soluzione inglese: Walter Zenga, allenatore dei Wolves, lo vuole fortemente, mentre il Bologna deve attendere l'ok del tecnico Roberto Donadoni prima di procedere all'acquisto. Come riporta Agipronews, econdo i quotisti, dunque, Balotelli accetterà di scendere di categoria (il Wolverhampton gioca in Championship, la Serie B inglese) punta quindi a 2,50 sul passaggio di Balotelli ai Wolves, mentre la soluzione rossoblù sale fino a 7 volte la scommessa, così come a 7,00 è data la pista Lazio, pure tirata in ballo nei rumours di mercato. Sfumata invece, secondo i quotisti, l'ipotesi Chievo, salito ormai a 16 contro 1.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali