FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • Negredo out tre mesi, il City blocca Jovetic?

Negredo out tre mesi, il City blocca Jovetic?

Si complicano i tentativi di Juventus e Inter di arrivare al montenegrino

- Brutte notizie da Manchester per Inter e Juventus. Alvaro Negredo dovrà stare fermo almeno tre mesi per una frattura al quinto metatarso del piede e i citizens sembrano intenzionati a bloccare tutte le trattative per Stevan Jovetic, obiettivo di mercato dei bianconeri e dei nerazzurri. Al momento non è stato deciso ancora nulla, ma le speranze di rivedere JoJo in Italia questa estate sembrano molto ridotte. 

Negredo out tre mesi, il City blocca Jovetic?

"Vi devo dire che i prossimi mesi saranno difficili perché mi sono fratturato il quinto metatarso e sarò indisponibile per qualche mese - ha spiegato l'attaccante, 28 anni, postando su Instagram una foto del piede destro bloccata da un tutore - ma tornerò più forte che mai". A meno di clamorose sorprese, dunque, il montenegrino dovrebbe restare al City. Ma non è ancora detta l'ultima parola. L'infortunio di Negredo, infatti, potrebbe essere anche interpretato in chiave totalmente opposta. Costretto a tenere in rosa Alvaro, vero obiettivo di mercato di numerosi club europei, il club inglese potrebbe decidere di lasciar partire Jovetic per fare cassa e tornare a investire. La situazione è aperta, ma ora le chance di JoJo di giocare nuovamente in Serie A non dipendono solo da lui. Il ko di Negredo, infatti, ha rovinato un po' i piani a tutti.

TAG:
Mercato
Negredo
Jovetic
Inter
Juventus