FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Ferrari, entusiasmo Vettel: meglio di Alonso 

Al debutto il tedesco ha stupito tutti

- Sebastian Vettel sembra aver riportato l'entusiasmo in casa Ferrari. Ottimo debutto per il tedesco al volante della F2012 che, tempi alla mano, ha fatto meglio della prima volta di Alonso. Un confronto che regge poco, ma comunque di buon auspicio per il futuro. Guardando al passato meno recente Seb è stato perfetto, cosa che non aveva fatto Michael Schumacher andando a sbattere contro le barriere al suo primo giorno in rosso. 

    I tempi naturalmente non sono ufficiali, ma dai rumors Seb avrebbe girato attorno all'1'00". Crono arrivato nel pomeriggio con pista quasi asciutta. Cento giri per ambientarsi in rosso e fornire già le prime indicazioni utili per meccanici e ingegneri. Vettel è instancabile tanto che ha deciso di passare l'intera domenica in fabbrica per provare al simulatore, già provato ieri nel tardo pomeriggio, la F14T. Bisogna lavorare tanto per recuperare il grande gap dalla Mercedes.

    TAG:
    Vettel
    Ferrari
    Alonso
    Fiorano