FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

F1, Sochi: Hamilton risponde a Rosberg

Grande giro veloce per Lewis. Vettel rimane fermo per un black out allʼelettronica

F1, Sochi: Hamilton risponde a Rosberg

Seconda sessione di prove libere per la Formula 1 a Sochi in Russia. Hamilton risponde al suo compagno di squadra con un giro mostruoso che è più di sei decimi migliore del crono di Vettel (2°). Buon secondo tempo per il ferrarista la cui sessione di prove però finisce dopo mezz'ora per un black out all'elettronica. Per Rosberg (3°) male la simulazione qualifiche mentre molto positivo il passo gara. Raikkonen chiude quarto a un secondo e due.

Si spegne tutto nel momento più bello. Vettel è in piena simulazione qualifiche, ha appena fatto registrare il giro veloce, ma al momento di rilanciare il time attack la macchina va in black out. Sono passati solo 30 minuti e per Sebastian è già finita la seconda sessione di libere. L'ennesimo problema di affidabilità, difficile capire quale sia il livello della Ferrari con questi continui contrattempi. A raccogliere dati utili per la gara rimane Kimi Raikkonen che non riesce però a spingere a fondo la sua monoposto. La sua simulazione gara è più lenta non solo di quella delle due Mercedes, ma anche di quella di Valtteri Bottas, davvero sorprendente. Come detto, questa volta la sfida tra le due Frecce d'Argento è vinta da Lewis Hamilton, che risponde con un giro perfetto a chi lo dava in difficoltà. Fin da subito si capisce che Lewis vuole cercare il limite per mettere pressione al suo compagno di squadra Rosberg. Il pilota britannico colleziona lunghi e testacoda, ma quando riesce a non commettere errori è di gran lunga il più veloce.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali