FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

F1 a Sochi, Hamilton: "Ho spinto come un pazzo"

Rosberg: "Niente di particolare, ora non contano i tempi"

F1 a Sochi, Hamilton: "Ho spinto come un pazzo"

A Sochi in Russia Hamilton torna davanti al compagno di squadra, almeno nel venerdì di prove: "Ho spinto come un pazzo, è vero, mi sono girato un po' di volte ma non preoccupatevi è solo perché sto andando a più non posso. Non è facile girare al 100% perché è complicato trovare la traiettoria giusta, le gomme slittano parecchio. Spero che in gara ci sia più di una sosta perché altrimenti per lo spettacolo è uno schifo"

Rosberg non sembra preoccupato dalle prestazioni del suo compagno di squadra: "Non bisogna troppo guardare i tempi, siamo veloci e la macchina va bene. Qui l'asfalto è molto particolare ed è difficile azzeccare il giro veloce. Non abbiamo visto quanto vale la Ferrari perché Vettel non ha girato molto. Penso che per la gara si andrà verso una sosta sola, perché le gomme non si consumano tanto. Hamilton? Non ho visto niente di particolare, la macchina va bene e basta".

La sorpresa di oggi è stata l'ottima simulazione di gara fatta registrare da Bottas: "E' stata una giornata positiva, ma c'è ancora molto lavoro da fare. Questi run sono serviti soprattutto per capire le gomme che qui sono sempre un'incognita. Oggi non sembravamo lontani da Mercedes e Ferrari, ma non dobbiamo sottovalutarli. Quantomeno siamo meglio rispetto alle gare precedenti, domani scopriremo la realtà". Ricciardo ha testato il nuovo cupolino, un'alternativa all'Halo progettato dalla Ferrari: "Credo che la visibilità sia buona e le strutture non ostacolano la mia visuale. E' ovviamente qualcosa di diverso, sì forse un po' strano".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali