FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Spalletti: "Vittoria meritata, Dzeko va servito meglio"

Il tecnico giallorosso: "Nel finale fatto anche buon calcio. Totti è andato bene. Non ho sentito fischi dei nostri tifosi"

Roma, Spalletti: "Vittoria meritata, Dzeko va servito meglio"

Luciano Spalletti soddisfatto dopo il 3-1 sul Frosinone: "Nel primo tempo ci hanno messo in difficoltà - le parole a Premium Sport -, siamo stati bravi a tornare in vantaggio e abbiamo giocato anche bene nel finale". Così sul momentaccio di Dzeko: "Va servito meglio e anche lui deve migliorare nei movimenti. Poi l'ho tolto perché volevo vedere Totti, che ha fatto bene". Sui fischi: "Erano i tifosi del Frosinone".

Secondo Spalletti la cosa più bella della partita "è stato vedere l'abbraccio dei ragazzi a fine partita, come se ci fosse stata una sorta di liberazione. Queste vittorie ci danno una spinta importante. In questo momento la squadra ha bisogno di corsa e di sostanza e di ritrovare serenità". Il tecnico ha analizzato così il match: "Il Frosinone è stato bravo, ci ha messo in difficoltà nel primo tempo, noi poi siamo stati bravi a tornare in vantaggio e dopo il 3-1 abbiamo anche giocato un buon calcio. Dobbiamo tornare a fare il calcio che conosciamo e che questi ragazzi hanno fatto anche prima con Garcia".

Spalletti non vuol sentire parlare di delusione dei tifosi: "Il tifoso della Roma è abituato bene, è abituato a grandi squadre e a grandi giocatori: dobbiamo fare meglio per riportarli allo stadio. I fischi? Erano i tifosi del Frosinone, zero fischi da parte dei nostri tifosi che ci hanno sostenuto e aiutato". Infine, sulla staffetta Dzeko-Totti: "Dobbiamo servire di più e meglio Edin e anche lui deve migliorare in alcuni movimenti. Totti ha fatto una mezz'ora buona, veniva da un lungo infortunio, bisogna considerare vari fattori ma è andato bene".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali