FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Roma, Spalletti: "Vittoria che sistema un poʼ di cose"

"Abbiamo bisogno di uno Dzeko così, ci aiuta dentro e fuori area"

Roma, Spalletti: "Vittoria che sistema un po' di cose"

I tre punti raccolti contro l'Inter hanno riportato il sorriso a Luciano Spalletti: "Questo successo rimette un po' di cose a posto - ha commentato il tecnico della Roma -. Ora possiamo lavorare con più serenità, anche se abbiamo ancora dei momenti di blackout". Nel 2-1 all'Inter sulle righe Dzeko: "Abbiamo bisogno di un giocatore così, ci aiuta dentro e fuori dall'area". Decisivo Manolas: "E' un portento, ma può fare di più".

“Questa bella vittoria rimette un po’ di cose a posto, c’erano troppi discorsi che accompagnavano - ha dichiarato Spalletti a Premium Sport -. Questi tre punti ci permettono di lavorare con un po’ più di serenità e di fare analisi più dettagliate, anche se abbiamo ancora dei momenti in cui non siamo quelli che dovrebbero essere i giocatori della Roma. Ma non dimentichiamoci che abbiamo giocato e vinto contro una grandissima squadra. L’abbraccio con Manolas? Questo ragazzo è veramente un portento, ha delle potenzialità incredibili: deve essere però bravo a raggiungere il rendimento che gli compete. Dzeko? Dall’inizio dell’anno ho puntato su di lui. Abbiamo bisogno di un giocatore così: ci aiuta dentro e fuori dall’area. È un ragazzo sensibile e uscire dal campo con il pubblico che inneggiava a lui gli servirà per il futuro, da lui mi aspetto solo più ferocia. La Juventus? Noi dobbiamo fare la corsa su noi stessi: non vogliamo vincere il campionato, vogliamo vincere tutte le partite: se poi questo significherà vincere il campionato, si vedrà. Salah? Ha strappi incredibili, poi ogni tanto quando arriva a tu per tu con il portiere sbaglia e a volte difetta in fase difensiva.”

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali