FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Pirlo: "Se vinciamo la Champions dico addio alla Juve"

Il regista bianconero: "Andrei a giocare allʼestero"

Pirlo: "Se vinciamo la Champions dico addio alla Juve"

Il ciclo di Andrea Pirlo alla Juventus potrebbe finire fra qualche settimana, a una condizione. E' lo stesso regista bianconero a mettere le cose in chiaro alla vigilia della sfida con il Real Madrid: "Se vinciamo la Champions, vado a giocare all'estero. La Juve sarà a prescindere la mia ultima squadra di Serie A". Adesso ci sono i Blancos da superare per andare in finale: "Si può fare. Abbiamo tutto da sognare e niente da perdere"

Con la Champions League in bacheca, l'addio di Andrea da Brescia sarebbe una cosa sopportabile per società e tifosi. Pirlo aspetta di sollevare la Coppa per chiudere un ciclo fantastico di quattro anni dove si è preso diversi rivincite con chi lo dava per finito. Ora è chiamato a trascinare la squadra a un'autentica impresa e non ha paura: "Non serve un miracolo. Dovremo essere s' accorti, ma sopratutto spavaldi. Non abbiamo niente da perdere, e allora con la testa libera a inseguire il nostro sogno".

Sull'altra panchina ci sarà Ancelotti: "Per me è come ritrovare un padre. Mi ha cambiato la carriere, inventandomi davanti alla difesa. Abbiamo vissuto insieme momenti indimenticabili. Il nostro è un passato importante".

Ora Allegri più di Conte in casa bianconera: "Nei 3 anni di Conte alla Juve mancava qualcosa, adesso siamo pronti. Quando abbiamo iniziato la stagione ci siamo guardati negli occhi, e in tutti c'era la voglia di chiarire all'esterno quanto fosse forte il nostro gruppo. Volevamo dimostrare di essere campioni veri e allo stesso tempo c'era il desiderio di dare ragione alla società anche sulla scelta del tecnico".

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali