FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

  • Tgcom24 >
  • Sport >
  • calcio >
  • Nazionale, Conte: solo applausi allo Juventus Stadium e saluto con Agnelli

Nazionale, Conte: solo applausi allo Juventus Stadium e saluto con Agnelli

Niente fischi alla lettura delle formazioni. Prima l'incontro con il presidente della Juve

- Saluto tra il ct azzurro Antonio Conte e il presidente della Juve Andrea Agnelli nello spogliatoio dello Juventus Stadium poco prima dell'inizio di Italia-Inghilterra. L'incontro tra i due è avvenuto alla presenza del presidente della Figc Carlo Tavecchio. E niente fischi per l'ex tecnico bianconero al ritorno in quella che è stata la sua casa: alla lettura della formazione azzurra, il pubblico sugli spalti ha risposto con gli applausi.

Nazionale, Conte: solo applausi allo Juventus Stadium e saluto con Agnelli

Il rischio c'era, dopo il tam tam on line dei tifosi della Juve contro il ct azzurro ed ex tecnico bianconero alla prima diagnosi dell'infortunio di Claudio Marchisio. Ma già all'arrivo della Nazionale a Torino l'accoglienza per il tecnico dei tre scudetti consecutivi  in bianconero è stata subito 'calda'. E quando lo speaker ha letto il nome del tecnico prima dell'inizio dell'amichevole contro l'Inghilterra, il pubblico dello Juventus Stadium ha risposto in coro 'Conte', accompagnandolo con applausi.

TAG:
Calcio
Nazionale
Conte
Agnelli
Italia Inghilterra