FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Stadium: per l'Italia scompare il 32, riferito agli scudetti

Ora campeggia la scritta "Benvenuti", ma i tifosi sono furiosi

- L'Italia cancella i "32 scudetti" della Juventus. Allo Stadium, infatti, non campeggia più la scritta "Non c'è 2 senza 3" che graficamente forma il numero 32 (i tricolori che il club bianconero rivendica di aver vinto), ma un "Benvenuti" con i loghi della Nazionale azzurra e dell'Inghilterra, nostra avversaria stasera. La Figc spiega che è una questione di puro marketing, ma i tifosi sono furiosi. Pure all'interno dello stadio scritte coperte.

    La scelta, ha spiegato la Federazione, è stata presa da Infront, che ha così personalizzato lo Stadium. Anche all'interno dello struttura, al secondo anello sulla balconata, sono stati coperti da un telone bianco i titoli vinti dai bianconeri. Un allestimento in stile Champions League ma decisamente più neutrale.
    Ma il grande freddo tra la Figc e il club campione d'Italia è evidente, visto che questa sera potrebbe non essere presente il presidente Andrea Agnelli. Il numero uno bianconero è, infatti, a Stoccolma all'Eca (associazione club europei) e dovrebbe rientrare nel pomeriggio, a meno di ritardi.

    TAG:
    Italia
    Inghilterra
    Juventus stadium
    Scudetti juve