FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
Podcast DirettaCanale 51
Temi del momento

Milan-West Ham, accordo su tutto: si attende la risposta di Bacca

La cessione dellʼattaccante colombiano è prioritaria per i rossoneri, senza il mercato resta bloccato

Milan-West Ham, accordo su tutto: si attende la risposta di Bacca

Il West Ham torna prepotentemente alla carica per Carlos Bacca. Nonostante il rifiuto dei giorni scorsi dell'attaccante colombiano (che ha fatto capire chiaramente che vorrebbe giocare la Champions), gli Hammers non mollano l'obiettivo e alzano l'offerta per il Milan a 32 milioni. A questo punto l'intesa con il club di via Aldo Rossi, che l'anno scorso pagò Bacca 30 milioni, è totale, si attende solo la risposta del giocatore.

“Abbiamo raggiunto un accordo con il Milan per Bacca. Il giocatore ci darà una risposta nelle prossime 48 ore”, ha confermato via Twitter Jack Sullivan, figlio di uno dei comproprietari degli Hammers. Gli inglesi, che l'anno prossimo giocheranno quell'Europa League che Bacca ha già vinto due volte, offrono al colombiano un quadriennale a quattro milioni di euro a stagione più bonus.

Bacca sta valutando la proposta del West Ham, che per il momento è l'unico club disposto a spendere 30 milioni per il centravanti, e mentre il colombiano riflette il mercato dei rossoneri resta bloccato. Dopo aver perso Pjaca, finito alla Juve, Galliani non vorrebbe farsi sfuggire anche Musacchio, espressamente chiesto da Montella e con cui c'è già un accordo che però non può essere finalizzato in mancanza di liquidi.

Il tempo stringe e all'orizzonte c'è già una prima scadenza: venerdì il Milan lascerà l'Italia e partirà alla volta degli Stati Uniti, dove sarà impegnato nella International Champions Cup. Bacca, che domani a Milanello avrà un primo contatto con Montella, è stato inserito dal tecnico nella lista dei convocati per la tournée e salvo improbabili sviluppi immediati salirà sull'aereo per gli USA. Intanto il ritorno a Milanello sarà anche occasione per un incontro con l'ad Galliani per capire come conciliare la volontà del giocatore con quella della società e valutare tutte le opzioni.

Commenti
Commenta
Disclaimer
Grazie per il tuo commento

Sarà pubblicato al più presto sul nostro sito, dopo essere stato visionato dalla redazione

Grazie per il tuo commento

Il commento verrà postato sulla tua timeline Facebook

Regole per i commenti

I commenti in questa pagina vengono controllati
Ti invitiamo ad utilizzare un linguaggio rispettoso e non offensivo, anche per le critiche più aspre

In particolare, durante l'azione di monitoraggio, ci riserviamo il diritto di rimuovere i commenti che:
- Non siano pertinenti ai temi trattati nel sito web e nel programma TV
- Abbiano contenuti volgari, osceni o violenti
- Siano intimidatori o diffamanti verso persone, altri utenti, istituzioni e religioni
- Più in generale violino i diritti di terzi
- Promuovano attività illegali
- Promuovano prodotti o servizi commerciali