FOTO24 VIDEO24 Logo Mediaset ComingSoon.it Donne logo mastergame Grazia Meteo.it People sportmediaset_negative sportmediaset_positive TGCOM24 meteo.it
DirettaCanale 51

Milan: tutti a rapporto da Galliani

L'a.d. rossonero fa il punto della situazione con lo staff tecnico, atletico e medico

- Situazione delicata in casa Milan, reduce dal deludente pareggio col Chievo e sempre più staccato dalla zona Europa. Così, martedì mattina, Adriano Galliani - come riferito da Milan Channel - si è presentato a Milanello per fare il punto della situazione con lo staff tecnico (Inzaghi e Tassotti), atletico (Daniele Tognaccini e Marco Cesarini) e medico (Rodolfo Tavana). L'a.d. rossonero ha chiesto a tutti la massima concentrazione.

Milan: tutti a rapporto da Galliani

La partita di sabato, contro il Verona, sarà decisiva soprattutto per Pippo Inzaghi, che in caso di risultato negativo rischierebbe l'esonero. Il tecnico, insieme a Mauro Tassotti, martedì mattina ha avuto una riunione con Adriano Galliani per discutere degli aspetti tecnico-tattici della squadra. L'a.d. del Milan si è poi intrattenuto con Daniele Tognaccini - a proposito delle questioni fisico-atletiche - e Marco Cesarini, con cui ha parlato della questione inerente alla prevenzione degli infortuni. Col dottor Rodolfo Tavana, invece, sono stati affrontati gli aspetti medici.

TAG:
Calcio
Milan
Galliani